Chi Siamo

IRBox nasce dalla passione di Irina Ryazantseva verso l’arte e le nuove tecnologie. 

Successivamente, per curiosità personale e per interesse verso i programmi di creazione grafica, Irina da autodidatta imparà ad usare le prime versioni di Adobe Photoshop nei lontani anni 90′. Arrivando in Italia decise di seguire la strada della passione verso l’arte, si laurea in Comunicazione e Management dell’Arte e della Cultura allo IULM di Milano. Durante gli studi non perde l’occasione di testare le proprie conoscenze ed arricchire l’esperienza nell’arte decidendo di lavorare diversi anni nelle gallerie d’arte contemporanea milanesi.

Qui allena l’occhio formandosi una visione artistica, la capacità di riconoscere il bello e il senso critico verso la creatività. Lavorando sul campo, impara la gestione di una galleria d’arte compresi i lavori grafici e web-design delle gallerie. Segue in prima persona l’ufficio stampa, la creazione del materiale promozionale e pubblicitario.

Dopo alcuni anni decide di proseguire gli studi per approfondire le conoscenze nel campo delle nuove tecnologie applicate alla creatività: si iscrive all’indirizzo di Nuove Tecnologie di Accademia di Belle Arti Brera. Consolida inoltre le conoscenze già esistenti di HTML/CSS, di WordPress, e dei programmi di Adobe Creative Suite: Photoshop, Dreamweather, Illustrator, Affter Effects, Premier ed altri come Unreal Engine e Processing. La passione per l’illustrazione la porta ad iscriversi a vari corsi di disegno e illustrazione, tra cui il Master di Illustrazione alla Scuola d’ Arte Applicata del Castello Sforzesco di Milano.

MISSION

IRBox nasce con la MISSION di dare spazio alla creatività e alla bellezza. Di fare del mondo reale e di quello virtuale un posto più bello e personalizzato! La nostra grafica spesso è integrata con illustrazioni, il nostro web-design con sempre più personalità e semplicità ad uso dell’utente, illustrazioni più vettoriali e versatili da usare nel web.

Cerchiamo di rendere i progetti già esistenti più moderni per sottolineare la personalità del cliente, diamo vita ai progetti nuovi ascoltando le necessità dei clienti, ma non dimenticando la nostra MISSION e la nostra vision.